coleman silk Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 Salve a tutti. Ho un problema con questo televisore, il difetto è questo: appena dò alimentazione, mi accende il led di st-by. Non appena dò l'impulso, il led parte a lampeggiare e non vuole sapere di accendere. Premesso che nelle ultime settimane aveva già fatto tale difetto, e vi si era rimediato accendendo e spegnendo il tvc tramite un interruttore di rete, ma poi il difetto si è ripresentato. Oggi aveva ripreso a funzionare da solo, ma dopo essere rimasto qualche ora senza alimentazione il difetto è riapparso. Le tensioni in uscita verso l'inverter sembrano esserci tutte, ma dopo alcuni secondi di lampeggiamento del led vanno a decrescere piano piano fino ad azzerarsi. Leggendo vari post mi sembra di capire che trattasi della main board guasta. Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie anticipatamente
coleman silk Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Qualcuno che possa aiutarmi? Grazie
falco68 Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Che scheda di alimentazione monta?
maxedrom Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 sono arrivato anch'io su questa scheda che sembra l'incriminata, che dopo staccato il suo connettore, la scheda ( Vestel 17PW25-4 V1) di alimentazione riprende a funzionare.Ma finora non riesco davvero a lavorarci su questa mb visto che è tutta in SMT .Grazie a chi mi puo' aiutare...
Messaggi consigliati