causicurti Inserito: 10 febbraio 2015 Segnala Inserito: 10 febbraio 2015 Ciao a tutti. Ho problemi con questa caffettiera Gaggia SIN 040GB. E' stata usata poco. Fatta la procedura di riempimento e fatto uscire molto vapore dal braccetto. Al momento dell' uscita del caffè escono poche gocce. La pompa va bene ed è pulita. Ho tolto la vite dalla parte dove esce il caffè e il buco è libero come anche la molla che spinge la cupola in gomma. Avete idea per quale motivo non esce abbastanza acqua per il caffè?
ex-NRGista Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Il portafiltro è pulito, cosi come il filtro e la doccetta sulla caldaia? A calcare come siamo messi?
causicurti Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Ciao, di calcare penso zero è stata usata 2 o 3 volte. Tieni presente che ho soffiato dentro la caldaia con il compressore dalla parte dove esce il caffè ( senza la chiera filettata) e quando ho smesso è uscito un forte getto di acqua, quindi presumo che la caldaia sia esente da calcare.Il filtro doccetta sulla caldaia, l' ho smontato ed è pulito. Questa sera ho rifatto altre prove, ma per fare un caffè ci vogliono 2 minuti.
ex-NRGista Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 L' acqua senza il portafiltro esce bene?
Messaggi consigliati