Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue32F5000Ak Audio Si Ma Non Si Vede

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao tutti avrei questo tv ue32f5000ak che non si vede immagine si sente audio e il pannello è accevo le tensioni sono corrette un dubbio rimane .... non riesco spegnere il tv dal pulsante dierto tv e avrei provato mettere un decoder esterno con presa scart ma non si vede e tiene solo audio ...

e facendo questa prova mi viene da dire che la t.com non è guasta..

potete darmi qualche consiglio ?

grazie

Inserita:

Potrebbe essere la t-con prima però prova a vedere se collegando un altro tv funzionante alla presa scart e ponendolo in av riesci a visualizzare le immagini del tv guasto.

Inserita:

ciaoo sono appena rientrato da una trasferta....provero a fare in quel modo poi vi faro sapere

grazie

Inserita:

ciaoo fatto la prova con scart tv secondaria e si vede perfettamente ma prima di sostituire la t-com chiedevo se è possibile riparare sostituire il componente guasto ....se qualcuno mi sa indicare doe intervenire ...grazieee

Inserita:

Metti la sigla della t-con e descrivi meglio il difetto, quadro bianco o nero?

Inserita:

salve la sigla che posso darti è E222034 poi ce sritto sopra nella scheda centralmente RUNTK 5351TP è di colore verde il tv si accende ed è retroilluminato ma il pannello è nero...

Inserita:

Ce ne sono diverse in vendita , ti conviene sostituirla interamente.

Inserita:

ciao su ebay li avevo visti 72€ mi sembra troppo... dove le avevi visti ?

ma io volevo provare ripararlo prima di comprarne uno ....e volevo sapere se qualcuno sa dove mettere mani magari devo sostituire qualche integrato o altro è solo per avere delle soddisfazioni...

Inserita:

ok grazie ne terro conto

ma volevo capire se riescono dare qualche indicazione per vedere se riesco ripararlo sostituendo il pezzo guasto ...

Inserita:

Non è una t-con molto conosciuta ancher sui forum stranieri. Almeno io non ho trovato traccia di riparazioni effettuate.

Inserita:

dai grazie!!

ma aspetterei ancora prima di comprarlo magari mi possono aiutare .......

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao se nessuno mi può indicare dose posso intervenire ne prendo una grazie

• 2 weeks later...
emanuele amato
Inserita:

Recuperata scheda t-com funziona perfettamente mi spiace che nessuno conosce questa t-com per risolvere il guasto sostituendo componente

Saluti....

Inserita:

:senzasperanza: magari potevi fare dei confronti di tensioni e provare a ripararla tenendola cosi di scorta o rivendendola.