gioen Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2015 buongiorno a tutti, ho questo lcd che al momento dell'accensione si ode scattare il relè dopo 3/4 secondi riscatta e lampeggia led rosso per otto volte, non mi da il tempo di eseguire misure, ho provato a scollegare inverter senza esito, qualcuno sà indicarmi almeno questi otto lampeggi a che errore si riferiscono? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 Per caso hai il fusibile 1U01 della main che è aperto? Se è cosi controlla i mosfet 7U02 e 7U04. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 grazie mister tv ora controllo ciao mistertv credo abbia un telaio diverso da quello segnalato da tè, non trovo nulla di questi componenti. il mio telaio è ftp2.2e aa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 ciao mister tv, chiedo scusa, tutto ok nel senso che ho trovato il fusibile da tè segnalato mà purtroppo..è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati