superquartz Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2015 Buongiorno mi hanno portato un tv inno hit lcd che funziona ma si vede male, per spiegarmi meglio si vede come i vecchi tv a cinescopio quando si esauriva il tubo catodico, si vede molto contrastato e ha perso di definizione. Ho provato a regolare luminosità contrasto ecc. ma niente e poi più sta acceso e più peggiora, sinceramente non so dove cominciare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 specifica sempre modello e se c'è il telaio (un vestel sicuramente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 Ciao il modello è IH19855TWD poi ho trovato la sigla IPS17 ma non so a cosa è riferito, ha una scheda alimentazione e una scheda video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati