kkava Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 ciao ho collegato una presa ad un deviatore (consigliato dal venditore),io volevo un interruttore.La presa ha funzionato per un po' poi improvvisamente il deviatore non controlla piu' la presa. Pensavo che ci fosse stato un problema di un filo all'interno,ho quindi scollegato tutto e rimontato e ha ripreso a funzionare.Adesso dopo circa un mese di funzionamento non funziona piu'. Smontandola e riattaccando i fili rifunziona. Penso che lo schema del deviatore sia diverso da se usassi un interruttore. ho presa e deviatore magic
Darlington Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Penso che lo schema del deviatore sia diverso da se usassi un interruttore. No se usi un deviatore collegandoci un solo morsetto di uscita, è esattamente come un interruttore. Di solito problemi del genere sono dati da un collegamento imperfetto, tipo l'isolante del filo pinzato nel morsetto, è un classico quando si tende a spellare poco.
kkava Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 infatti questa volta ho spellato il filo da ponticello(deviatore-spina) un po' di piu',spero che era quello il problema.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora