sesamo Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Buon giorno. Prego, cortesemente, chi può, di volermi aiutare a reperire lo schema di questo decoder. Grazie.
sesamo Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Rieccomi. Dunque, presenta un corto nel circuito dei 5V e anche senza schema sono riuscito a localizzare e dissaldare il componente SMD che nella serigrafia del c/s è denominato U16, ic a 5 pin, denominato BE1ZX che non sono riuscito, dopo molte ricerche, a trovare in nessun sito. Prego cortesemente chi ne fosse a conoscenza (anche di un equivalente) di volermi aiutare a reperirlo. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 mission impossible II ,la sigla purtroppo non è completa per individuarlo
sesamo Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Chiedo scusa, credevo fosse la vera sigla, mi sono sbagliato: il componente, SMD, è molto piccolo e, come per altri, simili, non vi è riportata la sigla atta a riconoscerlo ma bensì una specie di codice come quello in oggetto (p.es. BC817 dove, al suo posto, vi è stampigliato H7B6). Quando, qualche volta, (poche a dire il vero), ho comprato alcuni di questi microscopici componenti il banconista li ha messi dentro delle bustine e vi ha applicato delle targhettine adesive scrivendovi sopra le rispettive sigle. Chiedo se è possibile risalire all'esatta sigla in modo inverso, sperando che esista un qualcosa di stampato da poter consultare. Sempre grazie per la cortese collaborazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 riesci a fare una foto molto dettagliata della zona col componente installato?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora