Graziano12345 Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2015 in un pomeriggio pieno di sole al posto di uscire,sono rimasto a casa e ho sbirciato i miei appunti di quando ero studente,ora vorrei condividerli a chi li dovessero servire,inizierò con i numeri complessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 ehhh, che ricordi.... ho trovato a casa una lavagnetta con le formule di quando io studiavo, non ho avuto il coraggio di cancellarla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano12345 Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 (modificato) a casa ho tanti libri e quaderni anche fogli che usavo come appunti veloci, questo è dovuto al mio cambio di specializzazione(da elettrotecnica,ho cambiato e finito gli studi con informatica) o trovato a casa una lavagnetta con le formule di quando io studiavo, non ho avuto il coraggio di cancellarla... scatta una foto e pubblicala fa sempre piacere condividere i ricordi con gli altri Modificato: 11 febbraio 2015 da Graziano12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 aggiungo anch ei miei altri .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 altri ... .... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati