vtec Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2015 Ragazzi salve sapete dove posso trovare il firmware per aggiornare un tv lcd samsung Mod. LE32S86BDX/XEC, sul sito samsung non c'e'..Perdo i canali dopo averli memorizzati..... il software installato e': T-JSM22DEUC-1001 il Firmware installato e': T-EMMA2DEUB-0104 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 scusate il rientro per questa discussione, nessuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 prova qui a tuo rischio e pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 3 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2015 ok grazie di cuore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 salve.vorei aggiornare il firmware forse cosi mi legera i moduli uficili ci plus.mi potete dare un a mano?ho il programatore seriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati