ovitagl Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Salve,il televisore in oggetto mi fa la ricerca dei canali e funziona benissimo fino a che non lo spengo.quando lo riaccendo mi da assenza segnale su tutti i canali.Devo resettare il televisore e rifare la ricerca cosi funziona fino alla prossima riaccensione.E da buttare considerando che costa 130 euro?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 no,va aggiornato il firmware
ovitagl Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 grazie del cosiglio ma dove posso trovare il firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 prova sul sito telefunken,altrimenti lo devi portare ad un loro centro assistenza
ovitagl Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 grazie riccardo ma ho gia fatto una ricerca con esito negativo.Vorrei evitare di portare il tv a loro per una sciocchezza.Pensavo che sul forum qualcuno sapesse dove cercare.
causicurti Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Ciao. Se non vuoi aggiornare, fai la ricerca dei soli canali che ti servono, basta che non superi mi sembra i 100 o 200 canali. Fai la prova.
Mikele Barletta Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Ciao, ecco la soluzione che ho trovato io. Quando si fa la ricerca canali al posto di mettere nazione Italia mettete Olanda (o paesi bassi), poi il resto come sempre. Alla fine cambiate lingua perché facendo così è impostato sull'inglese. Per sicurezza ho anche ridotto il n di canali a 100. Sono 4 giorni che così funziona bene. Ciao!
Mikele Barletta Inserita: 17 settembre 2019 Segnala Inserita: 17 settembre 2019 Ciao, ecco la soluzione che ho trovato io. Quando si fa la ricerca canali al posto di mettere nazione Italia mettete Olanda (o paesi bassi), poi il resto come sempre. Alla fine cambiate lingua perché facendo così è impostato sull'inglese. Per sicurezza ho anche ridotto il n di canali a 100. Sono 4 giorni che così funziona bene. Ciao!
Mikele Barletta Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Inserita: 20 settembre 2019 Ciao, ecco la soluzione che ho trovato io. Quando si fa la ricerca canali al posto di mettere nazione Italia mettete Olanda (o paesi bassi), poi il resto come sempre. Alla fine cambiate lingua perché facendo così è impostato sull'inglese. Per sicurezza ho anche ridotto il n di canali a 100. Sono 14 giorni che così funziona bene. Ciao!
Messaggi consigliati