LAZIALOTTO54 Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 salve ho un problema con questo mivarche non sintonizza tutti i canali disponibiliqualcuno può darmi qualche indicazionegrazie
comigr Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 Indica almeno cortesemente quali canali non sintonizza indicando CH o freq. Se ti e' possibile , misura i segnali e scrivi i valori. Ovviamente queste informazioni vanno riferite ai canali dove hai i problemi.
LAZIALOTTO54 Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 salvei canali che non sintonizza dal 298 a 378,ho provato a fare la sintonia manuale,inizalmente osd da segnale non presente
comigr Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Aspetta un attimo. Non fare confusione tra numerazione programmi e canali Per canali ,intendiamo quel numero che tu hai utilizzato per effettuare la sintonia manuale. Quindi , presumo che, non hai la possibilità' di fornire informazioni sul segnale. Allora, inizierei a controllare il TV su un impianto sicuro e testato. Dopodiche' eventualmente ci concentriamo sul TV.
LAZIALOTTO54 Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 scusa la confusionecanale 52 per esempio su 19lg mi da come intensità di segnale 68e sintonizzasul mivar cn.52 722,00mhz segnale 0fino al 49 il segnale è ottimoil canale 50 no segnaleil can.53 segnale è bouno e sintonizza 12 programmi
comigr Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Inserita: 12 febbraio 2015 Stai utilizzando una CAM ? I CH 50 e 52 dovrebbero essere anche da te due canali con prog codificati.
Messaggi consigliati