giuserf Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2015 Salve , ho un dual general electric PRO AIR 218 IN, mi succede che quando va via la corrente e poi ritorna , mi si accendono le unità interne da sole e per lo più in modalità freddo, vi lascio immaginare quando torno a casa, trovo i pinguini.... Qualcuno mi può dare un consiglio ? c'è qualche procedura dal telecomando? leggendo il manuale non c'è scritto niente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 Ciao, di solito il restart automatico non si imposta da telecomando, c'è un ponticello o un dipswitch sull'unità interna... ma bisognerebbe trovare un manuale tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 models with an indoor 4 positions switch – is the switch set on RUN Unit will automatically start after a power cut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati