claudio58 Inserito: 11 ottobre 2005 Segnala Inserito: 11 ottobre 2005 Buonasera visto che i miei due precedenti messaggi sono spariti ,credo per crash serve dato che ho dovutoo rifare l'iscrizione.comunque il quesito e' questo :cerco qualcuno che sia in grado non son come ne in quale maniera riesca a farmi un display o meglio ancora se c'e' in commercio mi deve rilevare velocità , la velocita' media i km totali i km parziali il tempo di utilizzo e il tempoparziale di un tapis roulant o nastro trasportatore anche con magnete o senza fili o altro modo grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 11 ottobre 2005 Segnala Inserita: 11 ottobre 2005 Ciaoper tutte queste notizie sarebbe utile un piccolo plc e un piccolo visualizzatore, in quanto la somma del costo degli strumenti singoli supera quello del plc. Se è un'applicazione industriale un plc potrebbe non costare eccessivamente, per un'applicazione uso casalingo (a casa tua e stop) sarebbe mooooolto più economico cercare una soluzione basata su un microcontrollore e un piccolo display.Ciao
claudio58 Inserita: 12 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 sPIEGATI MEGLIO DAMMI QUALCOSA IN PIU' IDIRIZZI SITI INTERNET O ALTRO IN MODO CHE POSSA CAPIRE GRAZIE
Messaggi consigliati