renato1961 Inserito: 11 febbraio 2015 Segnala Inserito: 11 febbraio 2015 Buonasera ho difficoltà a programmare questo sensore .questi sono i dubbi: Quando scelgo sull'espansione radio questo tipo di sensore mi fa vedere una zona doppia. Allarme movimento e antimask . se io volglio anche la direzione del movimento perdo l'antimask? Qualcuno potrebbe chiarirmi i passi da fare per la programmazione di questo dispositivo? E' possibile che la descrizione della zona accetta solo 15 caratteri?A volte servirebbero più caratteri ,pensate che modificando il firmware questo sia possibile o dipende dall'architettatura hardware? Grazie
enrib Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Inserita: 11 febbraio 2015 i 16 caratteri sono un limite di ogni marchio che io conosca.per il DT200T rilevatore effetto tenda per porte e finestre puoi programmarlo in 2 modi o riconoscimento della direzione d'attraversamento quindi senza mask né regolazioni di sensibilità da mio avviso per uso diverso da un rilevatore d'intrusione o come sensore d'intrusione con antimask e regolazioni di portata/sensibilità di ogni tecnologia..
Messaggi consigliati