ricspr Inserito: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2015 (modificato) Buongiorno In azienda abbiamo provato vari fornitori di orientatori vibranti. Ne abbiamo testati circa una decina, ma ci troviamo ad avere ancora problemi. Vorremmo un indicazione su un costruttore affidabile (zona nord Italia) Avete qualche esperienza in merito? (anche negative per sapere chi evitare) Vi ringrazio delle eventuali risposte. Modificato: 12 febbraio 2015 da ricspr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef U. Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 Ciao, posso chiederti indicativamente cosa devi orientare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricspr Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao Orientiamo piccoli particolari, per esempio viti filetto M2,5 M3 contatti, pins.... tutta roba molto piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao, ti ho scritto un messagio privato (nel forum vige il divieto di pubblicità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef U. Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Anche io ti ho mandato un nome per messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati