Vai al contenuto
PLC Forum


Square D 9013


Oriori

Messaggi consigliati

Salve a tutti,sono nuovo del gruppo e sono lieto di farne parte;avrei un problemino con la pompa che gocciola proprio dove c è la giunzione con il pressostato square D,la pompa attacca e stacca in continuazione.Secondo voi dovrei cambiare il pressostato?se vi può essere utile attacca a una pressione di 2,4 e stacca a 4,la lancetta rossa si trova a 3,5(non so se questi particolari sono importanti:).....mi dareste qualche dritta per piacere,,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate essendo nuovo del forum,non so s è normale aspettare cosi tanto per una risposta,magari ho sbagliato a formularla,o l ho inserita in un contesto sbagliato,sareste cosi gentili da rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Oriori nel Forum che è fatto da persone che hanno un proprio lavoro o magari una serie di loro impegni , e quindi possono leggere il forum più volte al giorno , come una volta ogni mese , anche da regolamento queste cose sono chiare : possono arrivare delle risposte subito , come dopo 2 gg come mai.....

per un problema prettamente pratico come il tuo , però , sarebbe meglio postare una foto , perché nessuno se non te ha presente la situazione, il problema , le conseguenze...

addirittura da come descrivi la situazione potrebbe essere semplicemente una tenuta, ovvero la rista o il teflon che perde, basterebbe rifarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco perfettamente quello che dice,la mia più che altro era una perplessità sull esattezza delle mie azioni,non riesco a caricare le foto,ho pure seguito il tutorial su youtube,ma niente,sto impazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no...... non bisogna impazzire per cosi poco...

per qualche "malvagia" impostazione di IE anche io ho problemi simili piuttosto che inserire le citazioni...

riprova o contatta lo staff