Oriori Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2015 (modificato) ciao Santo,sono tre appartamenti più giardino dislocati tra scantinato,pianterreno e primo piano,comunque ricordo che prima...anche quando arrivava a 4 atm,superava la lancetta rossa che era a 3,5;anche ieri quando ho provato a regolare la pressione massima a 4 atm non staccava.Praticamente la lancetta rossa è un punto di riferimento,non fa staccare ?giusto?Quindi presumo che se la lancetta rossa si trova a 3,5 e il pressostato staccava a 4 atm,c era qualcosa che non andava anche prima;magari riesco con un piccolo giro del bulloncino a portarla da 3,3 a 3,5....che dici?Santuzzo Modificato: 15 febbraio 2015 da Oriori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Currenti Santo Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2015 Buona idea,hai visto che l’alunno ha superato il maestro. ... Ciao e buona pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oriori Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2015 grazie del complimento,non sarò mai bravo come voi,però i lavori manuali mi sono sempre piaciuti,un pizzico di inventiva non mi manca e con i tuoi consigli siamo a cavallo,spero in qualche modo....nei limiti del possibile di renderti il favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati