giuserf Inserito: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2015 salve, in un cliente che ho montato tempo fa il condizionatore mi ha chiamato dicendomi che non funziona, ha un clima Samsung modello AQV12UGAX , l'unità interna si accente la spia fissa smart saver e timer, mentre l'unità esterna mi da errore eeprom...... cosa mi dite, ci vuole la scheda esterna? vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Attendo........................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao. Attendo........................................ Devi farlo con pazienza,visto che hai aperto la tua discussione solamente 24 ore fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukyzz Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Occorre provare a riprogrammare la scheda esterna visto che hai errore eprom (non lo puoi fare tu deve venire un tecnico Samsung con apposito strumento+pc) oppure cambiare scheda esterna (previa programmazione). Se sei in garanzia chiama l'assistenza, è gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 CIAO, per questo prodotto non esiste programma, interfaccia per programmare l'eeprom. bisogna cambiare la scheda esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati