giuserf Inserito: 12 febbraio 2015 Segnala Inserito: 12 febbraio 2015 salve, in un cliente che ho montato tempo fa il condizionatore mi ha chiamato dicendomi che non funziona, ha un clima Samsung modello AQV12UGAX , l'unità interna si accente la spia fissa smart saver e timer, mentre l'unità esterna mi da errore eeprom...... cosa mi dite, ci vuole la scheda esterna? vi ringrazio in anticipo
giuserf Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Attendo........................................
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 Ciao. Attendo........................................ Devi farlo con pazienza,visto che hai aperto la tua discussione solamente 24 ore fa.
lukyzz Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Occorre provare a riprogrammare la scheda esterna visto che hai errore eprom (non lo puoi fare tu deve venire un tecnico Samsung con apposito strumento+pc) oppure cambiare scheda esterna (previa programmazione). Se sei in garanzia chiama l'assistenza, è gratis
service_r-us Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 CIAO, per questo prodotto non esiste programma, interfaccia per programmare l'eeprom. bisogna cambiare la scheda esterna
Messaggi consigliati