Luca Pedrazzini Inserito: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2015 Buonasera, mi trovo a dover sostituire dei vecchi interruttori di un centralino da incasso ma il fatto è che la serie bticino tiker è fuori produzione, e che bisogna sostituire la barra sul fondo della scatola murata, qualcuno conosce il codice e marca del kit di adattamento ? Grazie mille Ps: allego foto del quadro in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 essendo materiale datato , la Bticino forniva solo più il kit in question e per il centralino da 4 moduli , ovvero proprio solo per montare un magnetotermico differenziale e basta purtroppo il tuo quadretto in foto è vecchiotto ed era esteso in orizzontale, credo non esista più nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Allora...li avevo anche io in casa...mai rotti...poco precisi... Puoi fare in due modi....un bel kit BTicino nuovo aggiornato alla Cei64.8 cap 37/V3.... Oppure gli ottimi Acti 9 di Senn...oppure Abb., Dovrai acquistare anche un kit per aggiornare il tuo quadro per le guide din e i suoi moduli. Prendi pure un kit BTicino..per il residenziale va bane...ottime promozioni ancora in corso. Non so quanti moduli accetta il tuo centralino..ma prendi pure un kit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati