nicob83 Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2015 Buongiorno. Ho un problema con il mio televisore samsung ue46 c7000. Sullo schermo appaiono linee rosse orizzontali e non so come risolvere il problema. L ho portato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che non si può riparare senza darmi ulteriori spiegazioni. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema? Da cosa potrebbe dipendere? Grz a tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 probabile pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicob83 Inserita: 13 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Grz. È possibile cambiarlo o non ne vale la pena? Inoltre é facile farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 se fosse lui non è conveniente cambiarlo,tutto qui,ammesso di trovarlo. Se lo si trova completo di telaio e lampade non è difficile cambiarlo,ma devi trovare il suo identico e questa è la cosa più difficile. Vendi le schede su ebay,va là che è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Driver di righe sull'elettronica del pannello, peggio delle linee verticali. Fai una cosa, su E-BAY metti il tuo come ricambi, con il ricavato ci aggiungi qualcosa e al centro commerciale con 170 euro compri un samsung 32" nuovo. Ripeto ancora una volta che a trovarlo gratis non vale la pena, figuriamoci se lo dobbiamo pagare , se poi il TV e' di tua proprieta' valuta la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 anche queste tv difettano dei flex che dalla T--Con vanno al pannello, ne ho risolto uno che faceva due righe colorate, ho smontato il pannello ed ho individuato la flex difettosa, ho messo uno spessorino di gomma ed ho risolto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicob83 Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ok grazie..provarci non costa niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ho risolto con Spessorino?????.Pochi giorni..........Spessorino un Truco....??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 nico posta una foto del difetto per favore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati