Vai al contenuto
PLC Forum

Schermo Lcd Con Linee Rosse Orrizzontali

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Ho un problema con il mio televisore samsung ue46 c7000.

Sullo schermo appaiono linee rosse orizzontali e non so come risolvere il problema.

L ho portato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che non si può riparare senza darmi ulteriori spiegazioni. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema? Da cosa potrebbe dipendere? Grz a tutti per l aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabile pannello

Inserita:

Grz. È possibile cambiarlo o non ne vale la pena?

Inoltre é facile farlo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se fosse lui non è conveniente cambiarlo,tutto qui,ammesso di trovarlo.

Se lo si trova completo di telaio e lampade non è difficile cambiarlo,ma devi trovare il suo identico e questa è la cosa più difficile.

Vendi le schede su ebay,va là che è meglio.... ;)

Luigi Di Donato
Inserita:

Driver di righe sull'elettronica del pannello, peggio delle linee verticali.

Fai una cosa, su E-BAY metti il tuo come ricambi, con il ricavato ci aggiungi qualcosa e al centro commerciale con 170 euro compri un samsung 32" nuovo.

Ripeto ancora una volta che a trovarlo gratis non vale la pena, figuriamoci se lo dobbiamo pagare , se poi il TV e' di tua proprieta' valuta la cosa.

Inserita:

anche queste tv difettano dei flex che dalla T--Con vanno al pannello, ne ho risolto uno che faceva due righe colorate, ho smontato il pannello ed ho individuato la flex difettosa, ho messo uno spessorino di gomma ed ho risolto..

Inserita:

Ho risolto con Spessorino?????.Pochi giorni..........Spessorino un Truco....???????

• 10 years later...
Inserita:

Grazie a tutti lo cambio ,la riparazione mi costa solo di materiale 300 euro ,escluso il tempo di riparazione ,la foto l'ho fatta ma non di vede ancora in foto perche' come ho detto e' ancora finissima   Grazie e buona Giornata Elia

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

scusa Elia2016, il tuo è un secondo account in quanto prima ti chiamavi Nicob? In tal caso il regolamento vieta di possederne due,uno lo devi cancellare aprendo un ticket.Illink è sotto la mia firma

Inserita:

Mi scusi ma dove avete guardato io mi chiami Elia ,non so dove avete visto Nicob e chi e' sara' qualche altra persona

Inserita:

ok visto che ci sono sempre dei problemi bannate sia nicob sia elia ,cosi' poi quando nicob si lamentera' saprete che non sono io,io non mi permetto di cancellare questo tale,chi sono io per cancellare qualcuno ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Il 19/3/2025 alle 17:20 , elia2016 ha scritto:

Grazie a tutti lo cambio ,la riparazione mi costa solo di materiale 300 euro ,escluso il tempo di riparazione ,la foto l'ho fatta ma non di vede ancora in foto perche' come ho detto e' ancora finissima   Grazie e buona Giornata Elia

hai risposto come se fossi Nicob83 che aveva aperta la discussione,solo che 10 anni più tardi. In ogni caso non dovevi accodarti alla discussione per un altro apparecchio.

Inserita:

Sa una cosa io mi rendo conto quando divento noioso sempre con le stesse domande ed ora mi avete fattocapire di essere un fastidio per voi ,io ho 72 anni e 42 di fabbrica ,quando una persona era antipatica ,noiosa ed altro ,i capi gli rompevano tanto che lo costringevano a licenziarsi ,ora mi accodo a loro e visto che per alcuni giorni come oggi devo fare giri vari per poter entrare nel sito ,e l'ultimo giochino non mi e' piaciuto ,io ci sono stato attento a non accodarmi a nessuno perche' e' gia ' successo una volta ,giochino infantile e puerile,l'elettrica per me e' un hobby non una necessita' posso fare a meno anche del forum ,la pensione mi arriva lo stesso 

Ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato.

A l massimo cambiero' hobby vado per cantieri come fanno i miei amici ,rompo le scatole a quei poveri operai che lavorano per noi ,,e che disprezzano tanto ......come dite? non ci sone cantieri? ce ne sono ce ne sono ,in citta' ad ogni angolo c'e 'una rotonda in costruzione se poi non dovessi trovarne vado  autostrada ,li' ce ne'

A parte gli scherzi non vi scoccero' piu',ce ne sono tanti forum           E come dicevano Stanlio e Ollio   ARRIVEDIORCI        Elia

Inserita:

scusa Elia2016, il tuo è un secondo account in quanto prima ti chiamavi Nicob? In tal caso il regolamento vieta di possederne due,uno lo devi cancellare aprendo un ticket.Illink è sotto la mia firma

Ma non bastava rispondere ...non sono io...'?

Perchè andare a cercare polemiche, tra l'altro proibite in pubblico dal regolamento? ti avrebbero detto che non era il caso di accodarsi alla discussione di un altro utente e per giunta vecchia di 10 anni.

Poi a dire il vero anche a me sembrava che dal tuo primo intervento facevi riferimento all'origine della discussione come se si trattasse dello stesso tv e quindi dello stesso utente.

Inserita:

Ecco che esce il solito  ..bip   bip ....in fabbrica questi tipi li chiamavamo ......bip  bip   bip   ,ma ha mai sentito parlare di manipolazione informatica,hanno preso un pezzo di  nicob83 e l' hanno accodato al mio,ma Lei si crede che io sono un cretino adesso basta ,sono stufo di essere preso sempre per il   bip bip ,ora vi ci mette anche voi,,chiunque  la pensi come vuole ma che non rompa piu' i c..... a me ,ne ho gia' subite troppe nella vita ora basta ,non sto piu' zitto ,adesso mi scollego cosi' scrivete  al vento 

Inserita:

Ecco il mio inizio discussione  riga rossa tv

image.thumb.png.549be8af28b0bd646c4e0f4f70c56fb1.png

Inserita:

altroimage.thumb.png.0be536e54aefcc2f44c228f13bfdd0e1.png

ALLORA CHE NE DITE NON E' UNA PRESA PER IL C:::::::

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ragazzi,si chiude qui.Le polemiche non servono a nulla. Se c'è stato un malinteso mi dispiace,non stiamo a prendere in giro nessuno,non abbiamo nè tempo ne voglia

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...