plc70 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 (modificato) Ciao zoca72 e ciao a tutti quelli che mi stanno seguendo e dando un preziosissimo aiuto in questo topic. Ti ringrazio per i complimenti che però vanno sicuramente condivisi con gli altri utenti di questo topic e, in particolare, con il "super-tecnico" Nanotek. Purtroppo ho lasciato la scheda in sospeso come da ultimo mio post del 15 febbraio causa impegni di lavoro. Il mio problema è rimasto la mancata attivazione del relè RL1 che comporta che al motore non vengano mai forniti i 24V e, quindi, ciò che hai descritto non si verifica. Quindi, fra alcuni giorni riprenderò la riparazione della scheda... sperando di riuscire nell'impresa. Se avrò successo, sarà per me un piacere fornire tutti i dettagli della riparazione, compreso tutto ciò che ho scoperto (e che scoprirò) deducendo lo schema elettrico seguendo piste e componenti sul circuito stampato. Vi terrò informati! Ancora grazie e saluti Modificato: 26 febbraio 2015 da plc70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati