Omissam74 Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2015 Ciao a tutti. Prima della nevicata di giovedì scorso ci siamo decisi a mettere su le gomme da neve. Mentre le cambiavo ho visto una grossa differenza di usura pastiglietra un lato e l'altro. Esattamete quelle di sinistra sono molto più consumate di quelle di destra, sono meno della metà. Quale può essere la causa? La macchina sembra frenare bella dritta e abbiamo provato a fare girare le ruote con la macchina sollevata dal crick e entrambe girano bene in folle ed entrambe frenano....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 (modificato) a me che sono un peugeottista (ne ho avute 5 compresa l'ultima 307) non è mai capitato,forse la pressione del liquido non è omogenea tra il circuito di dx e di sx P.S.: è l'unico marchio francese che mi piace... Modificato: 13 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2015 Guasto probabilmente risolto. Il meccanico ha detto che poteva essere o la pinza del freno con i pistoncini guida storti o il tubo dell'olio nella parte flessibile cotto che rallentava il ritorno dell'olio. Smontata e provata la pinza sembra ok. Adesso ha sostituito il tubo e le pastiglie da entrambi i lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati