alpha45 Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Inserito: 13 febbraio 2015 (modificato) Salve, so che è vecchio, ma non posso cambiarlo per il momento, mi sapete gentilmente dire quale condensatore va sostituito quando si presentano le righe orrizzontali in alto allo schermo con un'ampiezza di circa 8-10 cm. Non ho lo schema, una volta sapevo dove cercare, ma è passata molta acqua sotto i ponti...... Se rispondete affermativamente, potreste indicarmi gentilmente anche l'ubicazione e il valore? Ringrazio in anticipo Ciao Modificato: 13 febbraio 2015 da alpha45
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 cambia tutti quelli sul verticale,questo è lo schema,premi get manual in basso appena appare
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Inserita: 13 febbraio 2015 so che è vecchio, ma non posso cambiarlo per il momento, E fai bene, nessun affare con questi nuovi, ho di ultima generazione abbandonati e riparati giu' in laboratorio , e glorioso Mivar in cucina e il tuo in camera da letto, anche se devo ammettere che non accetto piu' CRT in laboratorio ( ma e' solo un fatto commerciale )
Messaggi consigliati