alfonsove Inserito: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2015 Salve a tutti, come posso collegare al plc omron CJ2M in wifi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 Cosa devi collegare al plc in wifi? Prova a spiegarti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 13 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2015 ciao si ho provato ,collegando il plc a un acces point . funziona bene sia il cx programmer e anche lo scada movicon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 Si assolutamente colleghi un access point WiFi all' hub switch del tuo impianto e vedi tutta la rete. Io uso un baracchetto da poche decine di euro, ho modificato l'alimentazione da 230Vac a 24Vdc e sono connesso anche durante le prove di black-out dei Generatori. La mia è sempre un'installazione temporanea dorante i commissioning ed non ho attivato nessun protocollo di sicurezza tanto se uno si collegasse non credo possa fare nulla su na rete di soli PLC e HMI. Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati