Sergiocar Inserito: 14 febbraio 2015 Segnala Inserito: 14 febbraio 2015 Salve, ho sostituito una batteria del sensore AIR2 ma nonostante avessi disattivato l'antifurto quando ho aperto il coperchietto è scattato il sistema anti sabotaggio facendo suonare l'allarme e facendo partire il ciclo delle telefonate. Come posso evitare questo ? Grazie!
enrib Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 ciao..la manomissione di un impianto e sempre inserita quindi o da istallatore si entra in programmazione o da utente si esclude la zona sempre sé in fase di programmazione e stata lasciata la spunta in (ESCLUDI ANCHE IL SABOTAGGIO IN CASO DI ZONE ESCLUSE)
Sergiocar Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Grazie!!! Ecco svelato il mistero... sicuramente manca la spunta ESCLUDI ANCHE IL SABOTAGGIO IN CASO DI ZONE ESCLUSE per cui anche se la escludevo suonava lo stesso!
enrib Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 si però non hai specificato che tipo di sensore hai perché in caso di mc 100 o 200 potresti avere più zone in campo
Messaggi consigliati