Gian20 Inserito: 14 febbraio 2015 Segnala Inserito: 14 febbraio 2015 (modificato) Questa caldaia versa in pessime condizioni....vi lascio le foto....potreste dirmi cosa è questa schifezza e se c'è qualche rimedio?il lavaggio è stato effettuato da poco...non mi sono mai reso conto di queste tubazioni Grazie anticipatamente Modificato: 14 febbraio 2015 da Gian20
kaotik Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 azzardo un ipotesi, hai fatto fare il lavaggio chimico senza che scollegassero lo scombiatore, ma direttamente dai raccordi di entrata/uscita dell'acqua, questo comporta che l'acido aggredisce l'ottone, la gomma e tutto quello che incontra per strada
Gian20 Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Non saprei cosa risponderti sinceramente....penso comunque la seconda opzione
Gian20 Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Se si dovesse bucare in quella parte gocciolerebbe acqua?
kaotik Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 da dove è attaccato il micro interuttore, lì si mangia l'o-ring del gruppo sanitario
Gian20 Inserita: 14 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 E cosa succederebbe,......che consigli mi dai?chiamare un tecnico o sostituire la caldaiaQuanto costerebbe quel pezzo nuovo e sostituirlo
kaotik Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 per adesso non fare nulla, passo lo una spazzola d'acciaio per dare una pulita superficiale ma nulla più
flippy Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Quella e solo una perdita piuttosto vecchia che ha formato depositi calcarei, cambi la guarnizione in quel raccordo e il perno allinterno dello stelo poi una bella pulita come consigliato da kaotik e sei a posto costo riparazione irrisorio
Messaggi consigliati