il mago Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Ciao quella non e la schermata degli errori della tv in service ma del software ,prima deve essere .
sx3me Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2015 ok... chiedevo siccome prima erano presenti diverse voci, poi le ho cancellate, e dopo aver rifatto il difetto sono apparse queste due righe! Prima c'è proprio una voce "errors" nel menu, ma cliccando mi restituisce "no errors" Comunque anche oggi stà funzionando senza noie... secondo me lo fa apposta...
il mago Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Ciao se entri in service c'è la scritta virgin mode?? la metti su on e fai store in basso, togli l'alimentazione aspetta un minuto e rimetti il cavo ,ora la tv dovrebbe partire con le impostazioni di fabbrica con la lingua da mettere e riordinare i programmi . Attento a non toccare altre cose .
sx3me Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2015 non mi sembra ci sia questa voce, ed il service l'ho rivoltato diverse volte... ora l'ho dovuta mettere da parte, mi è saltato il monitor personale del pc meno male che ne avevo uno fermo di un cliente!
Messaggi consigliati