Antonionni Inserito: 14 febbraio 2015 Segnala Inserito: 14 febbraio 2015 Ciao a tutti Mia moglie vuole sostituire il vecchio lampadario tradizionale con uno che utilizza strip a led. In questi casi l'alimentatore è dentro la plafoniera, in alluminio, che è fissata alla trave del tetto che è in legno a vista (poi scende il cavo che alimenta la barra). Mi dicono che l'alimentatore è idoneo a quel montaggio, ma a me fa un pò paura ad averlo a così contatto con il legno. Lo stesso vale per una strip messa sopra ai mobili, anche in questo caso l'alimentatore è appoggiato al mobile stesso. Ho provato a lasciare il tutto acceso 24h, ed in effetti l'alimentatore non scalda molto, ma non son tranquillo lo stesso. Che mi dite??
Mirko Lilli Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 Che sono progettati per fste il loro lavoro. Se proprio non ti convince sotto alimentatore creati un dissipatore con delle staffette in metallo ( cosi ha fatto un mio cliente buona serata
Darlington Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Inserita: 14 febbraio 2015 La temperatura di autoaccensione del legno è talmente elevata che, nella sciagurata ipotesi di un guasto, l'alimentatore intero si squaglia molto prima di arrivare a raggiungerla.
Antonionni Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Ok grazie, sperem ...
Messaggi consigliati