vueli Inserito: 15 febbraio 2015 Segnala Inserito: 15 febbraio 2015 Ciao, sto configurando un gateway Knx/Daikin della Zennio Klic-Di. Non riesco a trovare un oggetto di comunicazione che mi modifichi il setpoint. Ci sono 2 oggetti da 2byte denominati "temperature" e "reference temperature", ho provato a collegarli ma non modificano il setpoint della macchina ( per le prove ho collegato anche un pannello remoto daikin, vedo le modifiche degli altri parametri ma il setpoint resta sempre uguale). Qualcuno sa aiutarmi? Grazie, ciao. Walter
lifespace Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Stando al manuale che scarichi dal sito Zennio - http://zennio.com.au/products/clima/klic-di/ - Reference Temperature è la temperatura ambiente attaule del locale che stai tenendo sotto controllo Temperature (Sent to the Machine) è la temperatura inviata all'unità Daikin Quindi sembrerebbe essere quest'ultimo oggetto.
vueli Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Grazie, riproverò ad usarlo. Ciao, buona serata.
Messaggi consigliati