SabinoDelia Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Hai ragione ! l' ho messo in form load ora però mi da soltanto max la min resta zero
simuffa Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) non è che scrivi nella label8 e la label giusta è un'altra? poi basta che arrivi una volta 0 in temp (ad esempio l'avvio del programma) che imposta la min a 0 e sei fregato.. (è quel timer che non ci vuole, devi mettere tutto dentro Data received, come avevi fatto nel precedente programma che funzionava) quello che ha detto walterword non era per offenderti, ma per aiutarti. Prova a seguire i suoi consigli Modificato: 17 febbraio 2015 da simuffa
SabinoDelia Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Grazie a tutti ho risolto in questo modo ora funziona bene Private Sub Button2_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Button2.Click tempmax = 0 tempmin = 1000
simuffa Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 tempmax mettilo negativo perché se fossero tutte temperature sotto 0 non funziona.. comunque stai facendo sempre una programmazione approssimativa..
Messaggi consigliati