Luca Tagliaferro Inserito: 15 febbraio 2015 Segnala Inserito: 15 febbraio 2015 (modificato) salve anche io ho questa tv che all'accensione si vedono delle striscie bianche di varia larghezza. Dopo una mezz'ora il colore si intensifica molto e non si riescono a vedere le figure cosa posso fare? l'ho portata da un radiotecnico e mi ha detto che il pannello è rotto e non si può fare nulla cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo lele Modificato: 15 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 il regolamento vieta accodamenti.Ricordalo per il futuro. Credo che la diagnosi fatta sia corretta. Prova a passare su un canale analogico (con effetto neve) e poi tornare al digitale,a volte è l'unico metodo Puoi rivendere le schede su ebay
Luca Tagliaferro Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ma per la prima mezz 'ora non da fastidio solo che si vedono le striscie e quando vado sul menù non va alle impostazioni dei canali Può essere la scheda video?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 potrebbe esserci un problema alla main per il menu e alla T-con per le strisce. Prova a raffreddare i vari componenti con spray freezer quando fa il problema
Luca Tagliaferro Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ma può essere la scheda video per le striscie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 che intendi per scheda video? Non è un Pc,sui tv lcd ci sono mainboard(per audio-video ecc) e t-con(solo video)
Messaggi consigliati