Emanuele Luc224 Inserito: 15 febbraio 2015 Segnala Inserito: 15 febbraio 2015 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come vedere premium play sul tv in oggetto. Mi da il canale, dice attendere Prego ma non visualizza niente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 la scheda è attivata? La cam si può resettare?
mistertv Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Soprattutto la cam è pienamente compatibile?
Emanuele Luc224 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 La scheda è attiva e la cam è della mediasetÈ possibile che solo i tv della Samsung sono compatibili?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 purtroppo le cam sono un oggetto misterioso e la loro compatibilità con alcuni TV può essere problematica.Provala su un altro TV
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ciao. Le CAM Samsung,per quello che ne so io,sono compatibili con tutti i TV in circolazione. Piuttosto potresti recarti presso un CAT Samsung e farla controllare,potrebbe essere semplicemente da aggiornare.
Emanuele Luc224 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Io ho la cam della mediaset, no della Samsung e il tv è sharp. Il problema sta solo nel vedere premium play con il mio tv. non credo che c'entra nulla la cam.
mistertv Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Se il software della tv non dialoga con quello della cam si possono avere problemi; le cam hanno una compatibilità ampia ma non totale, ogni tv ha la compatibilità per un certo modello di cam. http://www.mediasetpremium.it/copertura/cam.shtmlverifica al link o chiama l'assistenza clienti mediaset.
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ciao. Io ho la cam della mediaset, no della Samsung Mediaset non fabbrica CAM,semmai le marchia. Per quel che ne so io le CAM in commercio sono tutte Samsung,qualsiasi marchio riportino. Almeno questo è quello che accadeva fino a poco tempo fa......
Emanuele Luc224 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ho provato ad andare sul sito della mediaset per l'aggiornamento, ma il modello della mia tv non risulta nella lista.
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ciao. Prova con questi utili suggerimenti estrapolati in Rete: 1 - su un canale premium senza tessera premuim(non la CAM) che messaggio appare? Se appare "segnale criptato - inserisci sc" magari pulisci la parte dorata(con panno o strofina con gomma da cancellare). Se resta segnale criptato procedi come segue. 2 - spegni il tv e stacca la presa per 10min. 3 - rimuovi la cam e passati i 10min riaccendi il tv senza inserire nulla mettendo su un canale gratuito(canale5 per esempio) 4 - una volta acceso inserisci la cam. Se inserita correttamente a fine corsa sentirai uno scatto o andare più dura. Se la cam funziona sul tv dovrebbero apparire dei "segnali" tipo che l'immagine del canale si blocca per un istante o apparirà il messaggio "modulo cam inizializzato" o "il modulo cam è ora operativo" N.B. La cam inseriscila senza SMARTCARD ... MI RACCOMANDO!!! 5 - ora vai su un canale mediaset premium. Il più blasonato è Joi(321). SEMPRE SENZA SMARTCARD...ti dovrebbe uscire il messaggio che ti ho scritto al punto 1 6 - inserisci la SC con il chip verso il muro ... Dovrebbe funzionarti a dovere. Se rimane segnale criptato dal sito(nell'area clienti) o dal numero verde rimandati i diritti. - La cosa importante è che fino al punto 5 sia tutto come descritto. Se la CAM funziona ti dovrà sia apparire il messaggio di inizializzazione che il messaggio di assenza smartcard. Altra prova : provare la cam in un altro TV. Anche se di altra marca funziona al 99,99% . Ultima soluzione : sempre senza cam fai un reset impostazioni di fabbrica al tv.
Emanuele Luc224 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 Ti ringrazio delle risposte ma il problema non sono in quanto i canali perché i canali con l'abbonamento li vedo tutti. Il problema sta nel canale di premium play che rimane completamente nero. Il problema sta nella tv? Non riesco a trovare nessuna risposta...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2015 Segnala Inserita: 15 febbraio 2015 per caso il canale è in HD?
Emanuele Luc224 Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Non lo lo so. Comunque è il canale dopo premium menu.forse perché la mia cam è SD e ci vuole quella in HD per vedere?Xo non credo. Anche perché il tv è connesso ad internet ed io so che basta solamente la connessione e le credenziali x entrare in premium
mistertv Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 AAAAAAHHHHHHH, non avevo capito bene. Il canale di premium play ti confermo che rimane nero, è solo un canale che permette ai dispositivi dotati di hard disk, come alcuni decoder esterni, di caricarsi proprio da quel canale specifico i vari contenuti e memorizzarli sull'hard disk stesso.
Emanuele Luc224 Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Ahahah... quindi è normale che rimane nero e che io per nessuna ragione al mondo potrei mai vedere!! comunque vi ringrazio per le risposte! Alla prossima
mistertv Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Solo se avessi uno smart-tv Samsung o un decoder predisposto. Ovviamente il servizio play è attivo anche sui tuoi dispositivi mobili e computer. http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/come-si-usa
Vita-Spericolata Di Vito Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 salve a tutti. io ho una sharp smart-tv e vorrei vedere mediaset play come faccio già sul mio tab e cell ma non è compatibile xchè mi dice di istallare Microsoft Silverlight che ovviamente non è supportato. qualche consiglio x riuscire a sfruttare anche su questa tv la visione di mediaset play? grazie a tutti
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Ciao, come da regolamento, ti conviene aprire una nuova discussione tutta tua, grazie.
Messaggi consigliati