Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Saba L321 Jc ,lampeggia Led Standy By

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti voi , ho questo tv che lampeggia in continuazione appena lo accendo mi difetta la main siglata vestel mb17 .6.2 ho provato a resettare memoria a tv spento cortocircuitando 5/6 ma niente , qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi ? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modello esatto?

Inserita:

Ciao Riccardo , la foto non me la fa inviare , mi dice che il file è grande comunque non ho tv qui domani te lo dirò , sono certo che a difettare e questa scheda in quanto l'ho provata da un mio amico , grazie

b0a8d7f2f5cc07801dedc5494c7142dc.jpg

Ok ci sono riuscito !

Ok ci sono riuscito !

Inserita:

Buongiorno a tutti , riccardo il modello e': Saba L321 jc

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cosè quella linguetta gialla che fuoriesce dal connettore che va al pannello? Non è che non hai sollevato la ghiera del connettore prima di tirare via il flex cable? :huh:

Inserita:

No riccardo ,all'inizio anch'io pensavo si fosse strappato il flat e' normale !

Inserita:

Buonasera a tutti , non so se fosse questa la sezione giusta , volevo sapere se qualcuno di voi avesse una main di questa usata da vendermi , grazie !

Inserita:

Posta la sigla dell'alimentatore, non è detto che sia la scheda main.

Inserita:

E 300226 , buongiorno . Ma il difetto è nella main l'ho provata in un altro tv . Grazie

Inserita:

E 300226 , buongiorno . Ma il difetto è nella main l'ho provata in un altro tv . Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

abbiamo capito...è rotta la main :blink:

Inserita:

Controlla gli stabilizzatori sulla main prima di provare a sostituirla.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ne intravedo uno ,mi pare U1 sulla sx in basso,vicino al connettore nero

• 3 months later...
Saro Maucieri
Inserita:

Scusate probabilmente sbaglio ma non conosco i forum e non so come funzionano ma ho un problema con una tv saba modello LE32PV114 MIO FIGLIO GI 4 ANNI HA PRESO IL TELECOMANDO E LA OSCURATA ORA NON VEDO NULLA SENTO SOLO AUDIO COME POSSO RISOLVERE?

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)
Scusate probabilmente sbaglio ma non conosco i forum e non so come funzionano ma ho un problema con una tv saba modello LE32PV114 MIO FIGLIO GI 4 ANNI HA PRESO IL TELECOMANDO E LA OSCURATA ORA NON VEDO NULLA SENTO SOLO AUDIO COME POSSO RISOLVERE?

Buongiorno e benvenuto, innanzi tutto e' vietato accodarsi ad altre discussioni per evitare dispersioni e confusioni di risposte.

Apri una nuova discussione tutta tua , avrai piu' visibilita' e risposte tutte per te.

dimenticavo: evita anche di scrivere in maiuscolo.

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti il regolamento vieta accodamenti ad altre discussioni,devi aprire un tuo post