LucaSPL Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Inserito: 16 febbraio 2015 Buon inizio settimana a tutti, ho questo TV in laboratorio che ogni tanto mentre è in AV con il DTT oppure con in DVD ecc... incomincia a andare in RF , a volte và sul CH 1, e a volte parte da CH 1 e scende CH 2 3 ecc... vi è mai capitato? Il telaio è Vestel
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 intanto prova a scollegare la tastiera
LucaSPL Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Ciao Riccardo, allora la tastiera è sul telaio, ho controllato tutti i pulsanti e non contento gli ho cambiato visto che avevo un Graetz da buttare, però il difetto non lo fà sempre, non vorrei che sia qualche condensatorino in perdita!
LucaSPL Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 ho sostituito i condensatorini nei pressi della pulsantiera, del ricevitore infrarossi e del processore sembra che funzioni perfettamente ora! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
LucaSPL Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2015 la TV ha funzionato perfettamente 2-3 giorni ora punto e a capo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
Messaggi consigliati