LucaSPL Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2015 Buon inizio settimana a tutti, ho questo TV in laboratorio che ogni tanto mentre è in AV con il DTT oppure con in DVD ecc... incomincia a andare in RF , a volte và sul CH 1, e a volte parte da CH 1 e scende CH 2 3 ecc... vi è mai capitato? Il telaio è Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 intanto prova a scollegare la tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 Ciao Riccardo, allora la tastiera è sul telaio, ho controllato tutti i pulsanti e non contento gli ho cambiato visto che avevo un Graetz da buttare, però il difetto non lo fà sempre, non vorrei che sia qualche condensatorino in perdita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 probabile allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 ho sostituito i condensatorini nei pressi della pulsantiera, del ricevitore infrarossi e del processore sembra che funzioni perfettamente ora! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSPL Inserita: 2 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2015 la TV ha funzionato perfettamente 2-3 giorni ora punto e a capo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati