dcsautomazione Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2015 Salve vorrei chiedervi se qualcuno di voi si è mai trovato ad avere a che fare con un PANNELWARE B&R ,in buona sostanza è andato perso il progetto, perchè si è scaricata la batteria tampone. Il problema è che io possiedo il progetto per intero con tutto il file sorgente,ma mi manca io software per trasferire il progetto al pannello. Ho contattato il servizio assistenza B&R e mi dicono che il software si chiama PANEL STUDIO ma non posso scaricarlo dal loro sito in quanto è obsoleto. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire come fare? Grazie Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcsautomazione Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) Ho fatto diverse ricerche ma niente da fare,nessuno di voi ha mai usato questo programma PANEL STUDIO della B&R? Domenico Modificato: 17 febbraio 2015 da dcsautomazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Ciao Noi utilizziamo B&R da molti molti anni, e non abbiamo mai visto il panel studio, abbiamo sempre usato automation studio. Domani vado in azienda e vedo se riesco a trovare il panel studio, poi ti faccio sapere. Mi dai il modello del panello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcsautomazione Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao e un PANELWARE 4C2000.01-510 nella parte superiore ho un'altro codice 4D1167.00-490 , ho continuato a cercare ma nulla da fare , spero riuscirai ad aiutarmi. Ti ringrazio anticipatamente. Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao Ho sentito il mio responsabile e avevamo anche noi i panelware e li programmmavamo con automation studio. Oggi ho controllato e sia con AS2.3 e con A3.09 mi trovo il panelware 4C2210.01-510 che sarebbe la CPU, il 4D... sarebbe il codice del display. Nella "cantina" noi abbiamo ancora i PROVIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcsautomazione Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 (modificato) Ciao Bizz quindi puoi aiutarmi a capire come trasferire questo progetto al pannello? Sono davvero disperato non so più dove chiedere credimi,attendo un tuo consiglio/aiuto per tentare di trasferire questo file. grazie Domenico Modificato: 18 febbraio 2015 da dcsautomazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Si da quello che so userei automation studio. Potresti mandarmi il progetto cose vedo se lo riesco ad aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dcsautomazione Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao Biz si se mi dai la tua mail ti mando il file. Grazie Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati