dcsautomazione Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Inserito: 16 febbraio 2015 Salve vorrei chiedervi se qualcuno di voi si è mai trovato ad avere a che fare con un PANNELWARE B&R ,in buona sostanza è andato perso il progetto, perchè si è scaricata la batteria tampone. Il problema è che io possiedo il progetto per intero con tutto il file sorgente,ma mi manca io software per trasferire il progetto al pannello. Ho contattato il servizio assistenza B&R e mi dicono che il software si chiama PANEL STUDIO ma non posso scaricarlo dal loro sito in quanto è obsoleto. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire come fare? Grazie Domenico
dcsautomazione Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) Ho fatto diverse ricerche ma niente da fare,nessuno di voi ha mai usato questo programma PANEL STUDIO della B&R? Domenico Modificato: 17 febbraio 2015 da dcsautomazione
Bizz Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Inserita: 17 febbraio 2015 Ciao Noi utilizziamo B&R da molti molti anni, e non abbiamo mai visto il panel studio, abbiamo sempre usato automation studio. Domani vado in azienda e vedo se riesco a trovare il panel studio, poi ti faccio sapere. Mi dai il modello del panello
dcsautomazione Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao e un PANELWARE 4C2000.01-510 nella parte superiore ho un'altro codice 4D1167.00-490 , ho continuato a cercare ma nulla da fare , spero riuscirai ad aiutarmi. Ti ringrazio anticipatamente. Domenico
Bizz Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao Ho sentito il mio responsabile e avevamo anche noi i panelware e li programmmavamo con automation studio. Oggi ho controllato e sia con AS2.3 e con A3.09 mi trovo il panelware 4C2210.01-510 che sarebbe la CPU, il 4D... sarebbe il codice del display. Nella "cantina" noi abbiamo ancora i PROVIT
dcsautomazione Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 (modificato) Ciao Bizz quindi puoi aiutarmi a capire come trasferire questo progetto al pannello? Sono davvero disperato non so più dove chiedere credimi,attendo un tuo consiglio/aiuto per tentare di trasferire questo file. grazie Domenico Modificato: 18 febbraio 2015 da dcsautomazione
Bizz Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Si da quello che so userei automation studio. Potresti mandarmi il progetto cose vedo se lo riesco ad aprire
dcsautomazione Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao Biz si se mi dai la tua mail ti mando il file. Grazie Domenico
Messaggi consigliati