Vai al contenuto
PLC Forum

Panel Studio B&r

dcsautomazione

Messaggi consigliati

Salve vorrei chiedervi se qualcuno di voi si è mai trovato ad avere a che fare con un PANNELWARE B&R ,in buona sostanza è andato perso il

progetto, perchè si è scaricata la batteria tampone.

Il problema è che io possiedo il progetto per intero con tutto il file sorgente,ma mi manca io software per trasferire il progetto al pannello.

Ho contattato il servizio assistenza B&R e mi dicono che il software si chiama PANEL STUDIO ma non posso scaricarlo dal loro sito in quanto è obsoleto.

Qualcuno di voi può aiutarmi a capire come fare?

Grazie

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto diverse ricerche ma niente da fare,nessuno di voi ha mai usato questo programma PANEL STUDIO della B&R?

:(

Domenico

Modificato: da dcsautomazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Noi utilizziamo B&R da molti molti anni, e non abbiamo mai visto il panel studio, abbiamo sempre usato automation studio. Domani vado in azienda e vedo se riesco a trovare il panel studio, poi ti faccio sapere.

Mi dai il modello del panello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e un PANELWARE 4C2000.01-510 nella parte superiore ho un'altro codice 4D1167.00-490 , ho continuato a cercare ma nulla da fare :( , spero riuscirai ad

aiutarmi.

Ti ringrazio anticipatamente.

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho sentito il mio responsabile e avevamo anche noi i panelware e li programmmavamo con automation studio. Oggi ho controllato e sia con AS2.3 e con A3.09 mi trovo il panelware 4C2210.01-510 che sarebbe la CPU, il 4D... sarebbe il codice del display. Nella "cantina" noi abbiamo ancora i PROVIT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bizz quindi puoi aiutarmi a capire come trasferire questo progetto al pannello?

Sono davvero disperato non so più dove chiedere credimi,attendo un tuo consiglio/aiuto per tentare di trasferire questo file.

grazie

Domenico

Modificato: da dcsautomazione
Link al commento
Condividi su altri siti