Grazia Cappe Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2015 Salve devo sviluppare un capitolato... Non avendo molto tempo disponibile c è qlcuno che mi sa indicare dove trovare dei capitolati già fatti o dei tariffari? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 dei capitolati già fatti o dei tariffari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grazia Cappe Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 ho i capitolati in mano e devo sviluppare i prezzi.....penso che dei tariffari aggiornati aiutino ....o è meglio avere dei capitolati già fatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 i tariffari li trovi alla CCIA della provincia e/o all'associazione artigiani sempre della tua provincia. Ci sono gli appositi bollettini con le tariffe raccomandate. I capitolati, con le relative prescrizioni, in genere li emette chi ordina l'impianto. Se ti hanno chiesto un preventivo senza fornirti il capitolato, come spesso accade, sarà tuo compito redigere l'offerta specificando chiaramente cosa dai, cosa non dai, come lo fai e le normative a cui fai riferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati