ex-NRGista Inserito: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2015 Come da titolo, ho in riparazione questo signor televisore che all' inizio non si accendeva per niente a causa del trasformatore di stand-by con il primario interrotto. Sostituito il trasformatore, il tv si accende con il telecomando ma non con il pulsante "ON" sulla tastierina, o meglio: se premo il tasto si sente il relé che chiude e l' EAT parte, ma come lo rilascio niente, ritorna in stand-by. Premetto che finché tengo premuto il tastino oltre all' EAT non accade niente, non c' è deflessione né verticale né orizzontale. Ho trovato un paio di condensatori elettrolitici un po' esauriti e li ho sostituiti pensando fossero quelli ma il problema persiste... dove vado a parare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 Ciao. E col telecomando come si comporta,si accende regolarmente o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 16 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 Si accende benissimo, zero problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Non è che ci sono problemi alla scheda digitale? . please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 Ciao. Non è che ci sono problemi alla scheda digitale? Potrebbero anche esserci. Hai provato a tenere il tastino "ON" premuto per un paio di secondi ? Prova ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Posso tenerlo premuto anche per vent' anni... niente: EAT presente ma zero deflessione. Rilascio il tasto e il tv si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati