satellite Inserito: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2015 La tv si accende emette bip poi si spegne dopo poco tempo es emette bip. Lampeggia 4 volte poi si riaccende. Lo fa 4 volte di fila sembra che resti più tempo accesa. Levo corrente e si la riaccendo e funziona benissimo. Ho seguito il forum e le discussioni ma non capisco come devo fare per ripara la tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Adesso dopo che ha funzionato per mezz'ora. Ho tolto la corrente . ho reinserire la corrente ha lampeggiato 4 volte il led e non si accende piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Io intanto proverei a cambiare tutti gli elettrolitici sull'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Aiutami quali precisamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Salve il Signor Enricopedro ti a già dato un suggerimento comunque guarda se ce qualcuno che è rigonfio dalla parte superiore, quello e sicuramente da sostituire.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Ma siccome sembrano sani nessun rigonfiamento. Posso provare un reset o aggiornamento firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 Tutto si può o forse si deve provare potrebbe anche essere che risolvi. Una scaldatina col il phon agli elettrolitici potrebbe essere illuminante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) Leggiti su questo forum tutti i post simili a questo: Saldature di Q880... Deve esserci anche un video del grande Gigino ... Ma non sono riuscito a trovarlo eppure c'è ne son sicuro. Non mi torna il modello dovrebbe esserci una seconda siglia simile ma più lunga. Modificato: 17 febbraio 2015 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao raga ho cambiato elettrodi non funziona. Ma se la s caldo col Phone si accende per pochi secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 e rifagli ste saldature su sto Q880...e facci sape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Ma dove sta q880 ? Non lo trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Poi leggo che vanno cambiati i fotoaccoppiatori. Cosa sono e dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Q880 e' il regolatore in basso a sinistra quello con la colla i fotoaccoppiatori quei 3 rettangolini neri 4 pin e dx del cerchietto rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 21 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Ragaz grazie. Il proprietario viste le difficoltà nel risolvere ha valutato l'acquisto di un nuovo tvRagaz grazie. Il proprietario viste le difficoltà nel risolvere ha valutato l'acquisto di un nuovo tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati