Alteo Inserito: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2015 Saluto tutti, ho questo tv che accendendolo si accende sul N° 215 pigiando con il telecomando il N° 1 passa sul primo canale poi usando il sequenziale P+ arriva sul N° 7 poi si blocca e non si cambia più, spegnendo con il tlc si spegne dopo 10 secondi e si riaccende da solo sempre sul 215. Le tensioni 12V e 3,3 V sono esatte, trovo 16,51 Volt nella spina dell'alimentatore dove c'è serigrafato 13 V, non ho trovato i + 5 Volt. Vorrei provare a fargli il reset di fabbrica qualcuno sa indicarmi come si fa ad entrare nel menù service ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.fixya.com/support/t2222933-complete_factory_reset_sony_bravia_kdl&prev=search Qui dovresti trovare (ovviamente in inglese ) le istruzioni che cerchi. Spero tu possa risolvere ... Ma non vorrei che tu avessi il tv intasato... E che fosse necessario un aggiornamento SW da farsi presso un CAT Sony. Modificato: 17 febbraio 2015 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ti ringrazio Enricopedro, anche se con il mio modello si entra diversamente, non in stand-by ma da tv acceso. Fatto il reset di fabbrica ed il tv sembra funzionare perfettamente. Lo terrò in prova poi posterò il difetto su guasti tv risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Devo aggiornare il post precedente, dopo circa 1 ora di funzionamento perfetto ad un tratto ha cominciare a quadrettare, non cambiava più spegnendo si è riacceso sul 215 ecc. tutto come prima. Main board difettosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao. Hai provato a non ingolfare la memoria,caricando solo i MUX più importanti,in modo tale da ridurre drasticamente il numero dei programmi memorizzati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao, proverò a farlo , ma fatto il reset di fabbrica ha funzionato per più di 1 ora e anche ora che l'ho rifatto sta funzionando con ben 270 canali memorizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Accendendolo da freddo il difetto si è ripresentato anche con meno di 100 programmi memorizzati, per memorizzare pochi programmi ho dovuto staccare l'antenna durante la ricerca, non si fa la ricerca della singola frequenza, (o non sono riuscito ?), lo porterò in assistenza. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 (modificato) potrebbe anche essere un guasto ma leggiti bene anche quanto segue in questo link ove ci sono anche le istruzioni per l'aggiornamento. http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdls-kdlp-firmware-update-v5167/KDL-32S5600 certo che presso un CAT Sony non corri rischi e te la dovresti cavare (se glielo porti) con le classiche 30/40E http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdls-kdlp-firmware-update-v5167/KDL-32S5600 Modificato: 19 febbraio 2015 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Ti ringrazio, ho fatto l'aggiornamento e per ora non si blocca andando dal N° 7 i poi, continua però ad accendersi sul N°215 il che mi fa pensare male. Lo proverò per un giorno o due poi vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 se gli applichi un decoder si accende sul 215 o parte in scart a decoder acceso o a decoder spento quando accendi il decoder commuta automaticamente in scart? non lo so cosa sia.... ma se presenta solo quella anomalia non vorrei fosse un settaggio specifico su alcuni tv ci sono delle opzioni di accensione da ....scart Hdmi ....non vorrei ci fosse accensione da can.215 se tu memorizzi solo rai e mediaset manualmente, dopo un reset, ed ha in memoria solo pochissimi canali si accende ancora dal 215 ? li ordina normalmente o a cavolo di cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Ciao, accendendolo con un decoder acceso parte in scart, spegnendo il decoder passa sul 215. Ho provato più volte ad entrare nei menu e non ho trovato nessun riferimento al N° di accensione, ho provato anche vari modi di spegnerlo sul N°1 per vedere se si accendeva sul N°1. Ho provato anche a resettarlo e memorizzare solo 4 programmi Rai, che vanno al suo posto, ma si accende ugualmente sul 215 con l'immagine del programma che c'era prima di resettarlo. Molto probabilmente c'è un problema nella memoria perché facendo una lista di preferiti spegnendo e accendendo mi risponde nessun canale preferito ... Visto però che dopo l'aggiornamento non si blocca più il problema del 215 passa in secondo piano, per ora va benissimo anche se si accende sul 215. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati