junas Inserito: 17 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2015 Salve a tutti . Mi hanno appena regalato questo monitor tv Telefunken Te 19975B19 Led Slim usato.Non c e il manuale ma sono riuscito lo stesso a installarlo. Mi piacerebbe avere il manuale d'uso per poter usare tutte le sue funzioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 hai provato a cercarlo nel sito del produttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junas Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Ho mandato un e mail a questo indirizzo ma senza avere risposta http://www.telefunken.com/service/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 allora mission impossible Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junas Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 Tutto risolto la telefunken mi ha mandato il link dove scaricare il manuale . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 da non credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumarvin Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 Ciao Junas potresti darmi il link anche io ho il problema di reperire il manuale per lo stesso modello TE22915B19F LED SLIM. In particolare non riesco a togliere dalla videata dello schermo la scritta "questa è la pagina 778" grazie per la risposta alla mail blumarvin56@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2019 il regolamento vieta accodamenti,per richieste di questo genere ci sono i MP messaggi privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati