JeS Inserito: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2015 Buongiorno a tutti. Ho un Pannello della Weintek modello MT8070iE programmabile con il software EBPRO (io utilizzo l'ultima versione V5.01.02). Ho la necessità di realizzare 2 Trend per la stessa variabile, uno relativamente al dato istantaneo e l'altro relativamente al dato storicizzato (esempio ogni 2 ore). Nella sezione Oggetti/Registrazione Dati/Registrazione dati imposto il mio database in cui configuro la mia variabile affinchè possa registrare il dato ogni 2 ore. La mia domanda è : per i due grafici cosa devo usare? Perchè per entrambi ho usato l'oggetto "TREND" specificando "Tempo-Reale" per la variabile istantanea e "Storico" per quella storicizzata (che ricordo puntare allo stesso indirizzo), ma i due grafici sono praticamente identiici, in quanto fanno riferimento al dato storico. Per quello storicizzato, va benissimo quello che sto usando, ma per i valori istantanei, cosa devo usare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo78 Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Salve, deve costruire un altra registrazione dati con campionatura xx secondi per visualizzarla in tempo reale, lo storico si differisce dal fatto di poter visualizzare il trend di giorni passati. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Grazie pippo78 per la Sua risposta. E' stata molto utile! Finalmente mi è tutto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati