zorretto Inserito: 18 febbraio 2015 Segnala Inserito: 18 febbraio 2015 (modificato) Buongiorno, ho la tv Samsung mod 46a646 che da oltre una settimana lampeggia la spia rossa, sento in loop il Click del relè e la musichetta dell'accensione. Ho sostituito i condensatori dalla scheda di alimentazione, ma visto che non è cambiato nulla ho ordinato una nuova scheda (la BN44 00202). Installato la nuova scheda il problema persiste. Qualcuno mi ha detto di resettare la Eeprom dell'altra scheda (non so la sigla) ma non so quale sia. Potete aiutarmi ? Grazie infinite !!! Modificato: 18 febbraio 2015 da zorretto
palermorosanero Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 ma sicuro che il modello e' quello che hai scritto?
zorretto Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Si scusatemi, avevo dimenticato di mettere LE. Quindi LE46A646 Vi metto una foto che ho trovato sul web in quanto in questo momento non ho i componenti con me La scheda con l'eeprom da resettare è uguale a quella di destra, mentre quella a sinistra è quella che ho acquistato nuova
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao. Prova a scollegare il connettore del modulo T-con e vedi se parte.
zorretto Inserita: 18 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Grazie Fulvio, vado subito a provare. Se non dovesse funzionare significa che è da cambiare il modulo T-con o si può tentare di risolvere ?
zorretto Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Buongiorno, ho provato a scollegare il connettore del modulo T-CON (quello in alto a Sx). Sparisce il tic continuo del relè e il suono di accensione in loop e la lucetta dello standby lampeggia velocemente. Cosa significa ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 che forse la T-con è guasta
zorretto Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Buongiorno Riccardo, mi può aiutare a capire qual'è il codice del T-CON in questione ? Vorrei ordinarlo ma ho timore di sbagliare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 cosa c'è scritto su di essa? Fai una foto dettagliata
zorretto Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 La foto è questa... quindi il codice sarebbe quello sopra la scocca ?
x18 Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 ciao non credo sia la tcon, il cod t con dovrebbe essere FRMC-TCON V0.1 ( questo è il codice per il 40'')
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 devi togliere lo schermo per leggere la sigla
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora