FANT Inserito: 30 ottobre 2005 Segnala Inserito: 30 ottobre 2005 Ad un mio Cliente è successo che il muletto ( sollevatore a forche ) Marca OM, modello E-15-M non funzioni molto bene in quanto sia in marcia avanti che in marcia indietro si muove per pochi secondi e poi si ferma.A livello di favore personale mi ha chiesto se riesco a reperire lo schema elettrico delle schede di regolazione e quindi passo la richiesta a Voi.Grazie a tutti per l'aiuto.SalutiMi ero dimenticato:se per caso il messaggio è stato inserito nel forum errato pregi i moderatori di spostarlo in quello giusto.naturalmente anche qualsiasi aiuto, informazione o procedura sono benvenuti.Saluti
Mario Maggi Inserita: 30 ottobre 2005 Segnala Inserita: 30 ottobre 2005 FANT, come sta di salute la batteria ed i serraggi della stessa? CiaoMario
FANT Inserita: 30 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2005 Tutto a posto, già controllato, la tensione da 52 V a vuoto ( nominale 48 ) scende fino a 46 V sotto carico, e ritorna a circa 50/51 V quando il muletto si ferma.Provato anche con i cavi ed un secondo muletto in parallelo ma lo stesso risultato.Le schede di regolazione sono verniciate con vernice trasparente, non si nota alcuna sfiammata o bruciatura.Prima di procedere con le indagini strumentali gli ho consigliato di reperire lo schema, ma essendo un amico, mi ha chiesto:Perchè non me lo procuri tu ?Accidenti agli amici.Saluti
Messaggi consigliati