Cristiano Casagrande Inserito: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2015 Ciao, ho in riparazione questo televisore. Guasto iniziale il tv dopo un'ora si spegne con disturbi all'immagine. Dopo i vari controlli sono arrivato alla conclusione che il guasto è nella main. Ordinata in italia, la prima è arrivata che era "più guasta" dell'originale. Siccome sono un po' testardo (o stupido ) ne ho ordinata un'altra in inghilterra, montata la tv funziona perfettamente, ma con un piccolo problema, il firmware è quello per la granbretagna quindi niente frequenze VHF, niente LCN e niente menu in italiano. Ho provato ad aggiornare il firmware, ma la versione di quello inglese è maggiore di quello italiano, quindi non me lo fa fare. Ho provato a cambiare il chip del firmware dalla scheda vecchia, ma non è interamente lì, parte è nel processore e quindi nulla. Quindi ecco la domanda, qualcuno ha idea se si può forzare l'installazione di un firmware più vecchio (fare un downgrade) o qualche idea su come risolvere questo problema?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOROGIULIANO Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2017 Salve Cristiano,ho stesso problema,eri riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2017 Prova a rinominare il file .... Come quello installato esempio da .01 a .02 Ma se si blocca tutto non rispondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati