R22 Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 devo fare il lavaggio chimico scambiatore sanitario, caldaia hermann spazio zero 24, dato che lo spazio e scarso e un po' difficoltosa l'operazione di lavaggio chimico, vorrei qualche info sul come procedere, se smontare lo scambiatore,?? o se fare il lavaggio senza smontare nulla ?? L'uscita acqua sanitaria dovrebbe essere da sotto se ricordo bene,............... ciao e grazie
THE CAT Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 secondo me ce la fai anche senza smontarlo. ti consigierei di non interessare al contatto col disincrostante nè il flussostato che la elettrovalvola di carico.
bl4st3r Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 r22 non devi ricordare....basta che guardi. come ti ha detto THE CAT non farlo passare per il fussostato
R22 Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Intanto grazie, Si chiarissimo inutile farlo passare per il pressostato, da questo lato ingresso acqua e comodo direttamente il raccordo posto sullo scambiatore, l'uscita acqua sanitaria invece che deve essere il tof verde SOTTO lo scambiatore ,.........che gia ho fatto un tentativo,............ ma non riuscivo a togliere il tubo dal tof, non c'era abbastanza spazio,............ credo che bisogna svitare il tof del carico acqua, e svitare anche il tubo del gas, questo per sollevare di 1/2 CM, per fare uscire il tof dalla sede, uscita acqua sanitaria.
Messaggi consigliati