javaclass Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 Ciao a TUTTI, seguendo il manuale di programmazione ho fatto tentativi vari ma non riesco ad attivare correttamente il PWM sul mio CPM2A, potete aiutarmi ?
lelos Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 ciao se noti pwm è in rosso , è un'istituzione estesa non mappata . devi aprire dall'albero del progetto "istruzioni di espansione" togliere una funzione che non usi e mettere la pwm
javaclass Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Grazie ci provo e poi ti dico ! :-)
javaclass Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2015 Ottimo, grazie ho risolto impostando la funzione PWM nel set di funzioni come indicato da te LELOS. Ancora grazie Martino
javaclass Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 On 2/19/2015 at 9:44 AM, javaclass said: Ciao a TUTTI, seguendo il manuale di programmazione ho fatto tentativi vari ma non riesco ad attivare correttamente il PWM sul mio CPM2A, potete aiutarmi ? Eccomi nuovamente, ho ripreso questo esempio di PWM, ma non ricordo come avevo fatto a usarlo per comandare un INVERTER , mi aiutate ? Grazie
max.bocca Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Avevi messo un filtro passa basso per convertire il pwm in una tensione 0/10V per pilotare l'ingresso analogico dell'inverter?? Questa potrebbe essere stata una soluzione oppure avevi un inverter con un ingresso che accettava il pwm e in l'unzione del rapporto impulso pausa variava la frequenza in uscita?
Messaggi consigliati