javaclass Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2015 Ciao a TUTTI, seguendo il manuale di programmazione ho fatto tentativi vari ma non riesco ad attivare correttamente il PWM sul mio CPM2A, potete aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 ciao se noti pwm è in rosso , è un'istituzione estesa non mappata . devi aprire dall'albero del progetto "istruzioni di espansione" togliere una funzione che non usi e mettere la pwm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javaclass Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 Grazie ci provo e poi ti dico ! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javaclass Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2015 Ottimo, grazie ho risolto impostando la funzione PWM nel set di funzioni come indicato da te LELOS. Ancora grazie Martino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javaclass Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 On 2/19/2015 at 9:44 AM, javaclass said: Ciao a TUTTI, seguendo il manuale di programmazione ho fatto tentativi vari ma non riesco ad attivare correttamente il PWM sul mio CPM2A, potete aiutarmi ? Eccomi nuovamente, ho ripreso questo esempio di PWM, ma non ricordo come avevo fatto a usarlo per comandare un INVERTER , mi aiutate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 Avevi messo un filtro passa basso per convertire il pwm in una tensione 0/10V per pilotare l'ingresso analogico dell'inverter?? Questa potrebbe essere stata una soluzione oppure avevi un inverter con un ingresso che accettava il pwm e in l'unzione del rapporto impulso pausa variava la frequenza in uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati