Alfredo Ratano Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ricapitolando non si può fare questo circuito avendo un trasformatore con un entrata e una uscita perché può bruciare i diodi. Invece per fare questo devo trovare un trasformatore con doppia uscita nel livello secondario. Mentre mi consigliate per fare un nuovo amplificatore stereo questo TDA7850 in questo caso quale trasformatore posso usare e quale circuito va messo prima di attaccarlo a input della vcc?
tesla88 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ricapitolando non si può fare questo circuito avendo un trasformatore con un entrata e una uscita perché può bruciare i diodi. Questo schema potebbe BENE , non brucia i diodi, lo schema che non va bene è un altro...post #42 Però io NON userei questo schema per alimentare un amplificatore ... Se hai un trasformatore con solo UN secondario , conviene che realizzi un amplificatore con alimentazione singola . Se vuoi realizzare un amplificatore con 2 tensioni simmetriche di alimentazione, compra un trasformatore con 2 secondari identici.
fede1942 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 (modificato) Condivido in toto. Quando ho detto che l'alimentatore a raddrizzamento a singola semionda andava bene intendevo dire che funzionava, ma, in effetti, per un amplificatore audio non è affatto la migliore soluzione. Modificato: 25 febbraio 2015 da fede1942
gabri-z Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Buona sera a tutti ! A ''guerra finita '' ... solo Michele a avuto un attimo di coraggio .... .ma poi l'ha perso...
Alfredo Ratano Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 Mi potette spiegare meglio perchè il circuito #52 non va bene per un amplificatore?
dott.cicala Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 (modificato) E' notte alta e sono sveglio.............. Ancora.....Ancooooraaaa.......Aaaaa AAAAaaa ncora.....Aaaaa AAAAaaa ncora ? perchè è un rettifcatore a singola semionda e quindi presenta un ripple elevato che l'amplificatore, da buon amplificatore amplificherebbe....e che vol dire? Che con la musica ci sarebbero i mosconi ZzzzzzzzzzZzzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzz Modificato: 28 febbraio 2015 da dott.cicala
dott.cicala Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 A ''guerra finita '' ... solo Michele a avuto un attimo di coraggio e che vol dire? Acca un ce stammo facinne nissciuna guerra....e nisscuino l'ha dichiarata....e poi a me che mmene f...tte? Si vede che son passato da Napoli eh? E ci ritorno pure....sarà o Vesuvio....ma quando ci vado....mi da la carica....ma a voi...che vene f....tte?
fisica Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 posso avere i mosconi a frequenza doppia? le mie casse non arrivano tanto in basso....
dott.cicala Inserita: 28 febbraio 2015 Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 si può sempre andare più in basso...basta scavare....comunque....E VVAI DI MOSCONI IN SECONDA ARMONICAAAAA!!!! ziizZZZIIIIIIIIIIIIIIzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIzzzzzzzzzzzzzzzzzzziIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sx3me Inserita: 1 marzo 2015 Segnala Inserita: 1 marzo 2015 ma cheste me parono zanzare... i tieni i tuitter pe i sente?
Giovanni Santoro Inserita: 18 marzo 2015 Segnala Inserita: 18 marzo 2015 Qualcuno mi potrebbe far reperire le foto del circuito interno del caricatore automatico WURTH MASTER AL 30 SD ?
Messaggi consigliati