selvaggionb Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 Ciao a tutti, nel mio condominio vorrebbero rifare tutte le scatole da parete, tubazioni, prese nel corsello in comune. per ora stiamo guardando le serie civili (27 COMBI, PEPITA, VIMAR(?)) e serie civili abbinate sul mercato prima di contattare uno studio progettuale per le verifiche in loco. Cosa mi consigliate? Pregi difetti prezzi ecc!
ppfanta Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Io a casa in Garage e per l'esterno ho messo la combi 27 Gewiss sono belli robusti
Darlington Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Inserita: 19 febbraio 2015 Confermo la Combi 27, c'è chi su questo forum ha avuto problemi con le prese Gewiss ma io le ho sempre trovate discrete e robuste, oltre che economiche.
selvaggionb Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 ok quindi sto sulla serie 27 di Gewiss, mi sembra che sia installata in molti corselli. Che problemi hanno avuto le prese? C'è qualche 3d a riguardo?
Darlington Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Inserita: 20 febbraio 2015 Nessun thread in particolare, ma in molti sostengono che gli alveoli non siano di qualità eccelsa. Boh sempre meglio delle bticino light con i morsetti che si perdono il filo, mi sa.
Messaggi consigliati