Picchina Inserito: 19 febbraio 2015 Segnala Inserito: 19 febbraio 2015 ciao a tutti! Vi leggo da un po' per cercare di completare l'acquisto dei condizionatori per casa ma con scarsi risultati! Preciso che la mia conoscenza in materia è quasi nulla. Abito in un condominio e ho il riscaldamento condominiale e quindi d'inverno moriamo di freddo! Inoltre ho una bimba di pochi mesi e stiamo passando le giornate bardate come esploratori del polo. Abito nel basso Lazio e quindi in realtà qui non fa mai molto freddo. Infatti la cosa assurda è che spesso fa più freddo in casa che fuori! con mio marito abbiamo deciso di comprare 2 condizionatori: uno per la sala e uno per la stanza della bambina, rispettivamente 30 e 20 mq. Ci avevano detto di comprare un 12000 e un 9000 inverter dual, ma leggendo un po' di discussioni ho capito che i dual non sono particolarmente vantaggiosi in termini economici (spazio ne ho in abbondanza). Pertanto mi orienterei verso due mono. Il problema è: che marca? Mio marito aveva visto due Samsung serie P ma leggendovi mi è parso di capire che sono abbastanza scarsi... Noi vorremmo spendere per l'acquisto sui 1000 - 1200 euro. Grazie a chiunque possa aiutarmi! Federica
Messaggi consigliati