Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro Da Stiro A Vapore Imetec Non Stop

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, il ferro a vapore di mia moglie :imetec non stop prestige, non funziona dopo averlo smontato ho provato a dare corrente

direttamente alla caldaietta ok poi alla pompa ok ,e alla elettrovalvola tutto funziona anche il ferro. accendo l'interruttore generale si accende la spia

e non funziona niente, (puo essere la scheda) GRAZIE SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE.

Inserita:

se singolarmente funziona,è un problema di gestione.

prova a vedere i contatti nella scheda elettronica come sono

Inserita:

io sul mio ho scoperto che la caldaia non funzionava dopo un po metterndo un wattametro nella spina.prima assorbiva 1800w e poi passava a 700w quindi solo il ferro.

la piastra della caldaia anche se sembrava calda non era sufficente a far uscire vapore.

e ho scoperto che la caldaia viene alimentata da un relè(nel mio caso ferro polti)ma penso che grosso modo siano tutti gli stessi.e non chiudeva più il suo circuito.

Inserita:

Che spia si accende? puoi mettere una foto della caldaia??(la piastra della caldaia anche se sembrava calda non era sufficente a far uscire vapore) Dal difetto mi sembra un problema di termostato o prossostato se lo monta.

Inserita:

ciao a tutti, la spia è quella generale della caldietta,arriva tensione fino all'ingresso della scheda,poi non funziona più niente

Inserita:

salve e buonasera a tutti sono nuovo su questo sito

Ho lo stesso problema con con un ferro da stiro Imetec no stop professional, non si riscalda la resistenza della caldaia, ma prima di sostituire la scheda vorrei essere sicuro che sia lei l'indiziata

perché ho qualche dubbio che potrebbe essere il termostato all'interno della caldaia che rimanendo aperto non da consenso alla resistenza alla resistenza di partire .

se c'è qualcuno che potrebbe essere cosi gentile da indicarmi come fare per controllare le sonde così vado ad eliminazione.

grazie anticipatamente

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho visto che hai aperto una nuova discussione,come il regolamento prevede,altrimenti accodarsi non è consentito